iVdM App

Scarica la nuova App iVdM sul tuo Smartphone Android (Apk) e Windows Phone (Xap) per restare sempre aggiornato sugli ultimi eventi e per conoscere tutte le novità sulle prossime campagne. Adesso con tutti i compendi e le nuove mappe consultabili anche offline.

Scarica Apk Scarica Xap

Scorri in basso se hai bisogno di aiuto

Disinstalla versioni obsolete solo per Android OS

Al fine di evitare conflitti prima di procedere all'installazione della nuova App iVdM 1.1 disinstalla prima le eventuali versioni obsolete (1.0 e precedenti). Per farlo vai in Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Trova la versione obsoleta della App iVdM e selezionala > Clicca su "Cancella Dati" ed eventualmente anche "Svuota cache" (se attiva) > Infine clicca "Disinstalla" Ora sei pronto per poter installare la nuova versione della App.

Codice QR

Step 1. Non sai cosa sia un Codice QR?
Vai in “Google Play Store” e cerca QR Droid, è uno scanner QR gratuito.

Step 2. Scarica il pacchetto
Quando hai fatto la scansione del Codice QR puoi cliccare sul link oppure il download si avvierà automaticamente.

ipad

Step 3. Installa la APP
Dopo aver scaricato il pacchetto .apk sul tuo Smartphone puoi installarlo cliccando semplicemente sulla barra delle notifiche e seguire le istruzioni per completare l’installazione.

NB Prima di poter installare iVdM App può essere necessario dover abilitare l’esecuzione di .apk sconosciute in tal caso vai in "Impostazioni" > "Applicazioni" e spunta la voce Sorgenti Sconosciute.

iphone